Benvenuto su Physiosal, Accedi / Login

Crema Anticellulite Physiosal, effetto Snellente, Azione Drenante.

A base Sale Marino Integrale proveniente dalla Salina di Trapani, Riserva Naturale, Oasi protetta WWF.

Come agisce

Physiosal Anticellulite ha una composizione Naturale e innovativa perché basata sul Sale Marino Integrale. Studiata per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica. La soluzione salina di cui è composta, penetrando nella cute per osmosi, libera i tessuti dall'eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell'adipe. In contemporanea, la concentrazione di magnesio presente nella crema, genera un'azione sul ristagno linfatico, disintossicando e decongestionando il derma e l'ipoderma. La Crema Anticellulite Physiosal agisce snellendo e drenando la pelle.

Inci - Ingredienti

0 % Paraben - 0 % Paraffin. Non contiene parabeni. Non contiene conservanti né coloranti sintetici. Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Non testato su animali Realizzato in Italia - Made in Italy

Il Potere del Mare a Casa Tua

Ti è mai capitato, dopo una lunga passeggiata in mare, di sentire le gambe più toniche e leggere?

Non si trattava di una semplice "sensazione" ma del reale Effetto Riequilibrante del Sale Marino Integrale: un Alleato Naturale contro la Cellulite.

Da oggi puoi ottenere quegli stessi benefici tutti i giorni!

Ecco perchè Funziona!

La cellulite è causata da un'infiammazione dello stato più profondo della pelle che, ostacolando la microcircolazione, impedisce il corretto smaltimento delle scorie del metabolismo.

Queste scorie progressivamente causano ritenzione idrica ed un aumento del volume delle cellule che si traduce nell'odiata pelle a buccia d'arancia.

Per risolvere il problema occorre riattivare questi processi fisiologici ed è proprio questa la straordinaria proprietà del sale marino.

Quando il sale entra a contatto con la pelle si genera infatti un effetto chiamato "pressione osmotica" che:

  • a) Veicola i preziosi oligoelementi del sale all'interno delle cellule, nutrendole e rigenerandole
  • b) Espelle le scorie nocive del metabolismo dalle cellule, depurandole

Questo processo permette di riattivare la microcircolazione in modo naturale. Per questo contribuisce a generare una soluzione duratura e non un effetto temporaneo.

Pressione Osmotica del Sale Marino
Come funziona la pressione Osmotica del Sale Marino Integrale

Principi Attivi

Di seguito potrai leggere caratteristiche e Benefici di oltre 13 Principi Attivi e del Sale Marino Integrale contenuti all'interno della Crema Anticellulite Physiosal.

  • Sale Marino Integrale: Il Sale Marino Integrale di Trapani (a differenza degli altri sali) è ricco di preziosi oligoelementi naturali che, penetrando nella pelle, la liberano dalle scorie del metabolismo e favoriscono un aumento della microcircolazione.
  • Lavanda: Decongestionante e purificante della pelle, combatte le dermatiti, aiuta il recupero delle scottature solari. Azione tonificante, rinfrescante e lenitiva. Particolarmente indicato per il trattamento di pelli impure e tendenti alla seborrea.
  • Rosmarino: Effetto decongestionante, Azione dermopurificante, lipolitica e balsamica. Il Rosmarino, agendo sul sistema linfatico, è considerato un ottimo vasodilatatore e stimolante periferico in preparati da massaggio. Utile contro la pelle grassa e la cellulite.
  • Camomilla: Azione lenitiva, emolliente, protettiva e purificante. Ideale per pelli delicate o molto sensibili. Utilizzata per pelli affette da couperose, effetto addolcente. Tesoro d'inestimabile valore.
  • Cipresso: Favorisce la circolazione e aiuta ad eliminare il ristagno linfatico, utile in caso di cellulite o per chi soffre di ritenzione idrica e fragilità capillare. Contrasta la formazione di edemi.
  • Chiodi di garofano: Proprietà terapeutiche tra le quali: anestetiche, antiossidanti, analgesiche e disinfettanti. Contrasta l'invecchiamento, combatte le micosi della pelle, stimola la circolazione.
  • Ginepro: Stimolante della circolazione e disinfettante naturale della pelle. Ideale per pelli grasse o in presenza di acne. Proprietà astringenti, antinfiammatorie Naturali, vulnerarie, cicatrizzanti, antisettiche. Previene (e attenua) le vene varicose e aumenta la forza dei capillari sanguigni.
  • Ippocastano - Escina estratto: Svolge un'azione di drenaggio linfatico aiutando a rimuovere gli accumuli di liquidi. L'Escina svolge sia un'azione antinfiammatoria Naturale del sistema circolatorio che vasoprotettrice e vasocostrittrice. Grazie alla sua capacità di normalizzare lo scambio dei liquidi tra i comparti extra-intracellulari (ricambio elettrolitico locale) è in grado di contrastare e ridurre gli edemi. Utile nel trattare gonfiori di gambe e ristagni linfatici. In campo cosmetico, l'Escina, è prevalentemente utilizzata per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
  • Pompelmo: Favorire la circolazione, tonifica i tessuti, rassoda e disintossica la pelle. Rafforzare il tessuto connettivo, aiuta la rigenerazione della pelle. Aiuta a bruciare i grassi, agisce sull'adiposità localizzata.
  • Arancio Amaro: Proprietà antisettiche, seboregolatrici antinfiammatorie Naturali, purificanti e vivificanti della pelle. Stimola il microcircolo con conseguente miglioramento del metabolismo cellulare. I componenti dell'essenza favoriscono inoltre il turnover epidermico, svolgendo un'azione rigenerante e rassodante sulla pelle. Utilizzato in cosmesi per la cura dell'acne e per contrastare la cellulite.
  • Limone: Ricco di calcio, vitamina C, magnesio e potassio, tonifica l'aspetto di pelle e unghie. Ottimo astringente contro le piaghe, riduce le macchie cutanee.
  • Geranio rosa: Azione di contrasto a dermatiti ed eczemi. Ideale per pelli secche e ritenzione idrica. Effetto rinfrescante e rilassante. Tonico astringente utile per pelli pallide e carnagioni chiare. Stimola la circolazione sanguigna e favorisce la riduzione delle smagliature.
  • Girasole: Idratante, nutriente ed emolliente Naturale, svolge un'azione ristrutturante della pelle, prevenendo, grazie all'elevata concentrazione di acido linoleico e di vitamina E, l'invecchiamento cutaneo. Ridona salute alla pelle levigando, nutrendo e restituendo elasticità alla pelle.
  • Edera: Effetto tonificante e drenante, in grado di agire sugli strati più profondi della pelle. L'estratto di edera è ricco di principi attivi che contrastano gli inestetismi cutanei della cellulite causati da ritenzione idrica.

Dopo poche applicazioni le tue gambe saranno più leggere e la tua pelle più luminosa, tonica e levigata.

Caratteristiche

  • Risultati visibili in 2 Settimane
  • Non contiene ormoni
  • Non contiene caffeina
  • Profumo leggero e piacevole
  • Non unge e non macchia
  • Non testata su animali (Cruelty Free)

Domande Frequenti

 
Perchè il sale è efficace sulla cellulite?
Grazie al processo di pressione osmotica il sale veicola i suoi nutrienti all'interno delle tue cellule, eliminando contemporaneamente le scorie che formano la cellulite.
 
Che differenza c'è tra il sale marino integrale e il sale da cucina?
Il sale da cucina è il risultato di un processo di raffinazione industriale, durante il quale viene trattato con oltre 200 sostanze chimiche che lo impoveriscono al punto tale da fargli conservare soltanto 2 degli oltre 70 elementi originariamente presenti: il cloro e il sodio! Come puoi ben capire c'è quindi una enorme differenza, ti basta pensare che il Sale Marino Integrale costa oltre 10 volte in più del sale da cucina.
 
Come agisce la crema anticellulite physiosal?
Physiosal Anticellulite ha una composizione naturale e innovativa perché basata sul sale integrale marino, studiata per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica. La soluzione salina di cui è composta, penetrando nella cute, per osmosi libera i tessuti dall'eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell'adipe. In contemporanea la concentrazione di magnesio presente nella crema produce un'azione sul ristagno linfatico, disintossicante e decongestionante del derma e dell'ipoderma donando al corpo un effetto snellente e drenante.
 
Contiene altri principi attivi oltre al sale marino integrale?
Il Sale Marino Integrale è l'ingrediente principale della Crema Anticellulite Physiosal, ma per potenziarne ulteriormente l'effetto sono stati inseriti oltre 13 principi attivi rigorosamente Naturali; tra questi: Arancio Amaro, Camomilla, Chiodi di garofano, Cipresso, Edera, Geranio rosa, Ginepro, Girasole, Ippocastano - Escina estratto, Lavanda, Limone, Pompelmo e Rosmarino.
 
Dopo quanto tempo vedrò i risultati?
Già dalle prime applicazioni! Riducendo le scorie del metabolismo la tua pelle sarà presto liscia e luminosa. Dopo circa 2 settimane i anche nutrienti presenti nella crema inizieranno a fare effetto, riattiveranno i processi fisiologici del tuo corpo, tonificando la tua pelle e riducendo la cellulite. Quello che Physiosal promettere è che sarai soddisfatta dei risultati! Una corretta alimentazione ed un giusto apporto di acqua ti aiuterà a completare il processo di riduzione della Cellulite.
 
Quali controindicazioni ha?
Nessuna! La Crema Anticellulite Physiosal non contiene alcuna sostanza pericolosa per la salute utilizzando solo principi attivi Naturali. Inoltre è prodotta esclusivamente in Italia rispettando tutte le norme comunitarie in termini di produzione e materie prime. Come in ogni caso il prodotto deve essere evitato da soggetti allergici. In caso di gravidanza o allattamento Physiosal consiglia l'utilizzo di Olio Antismagliature e Crema Corpo, studiate appositamente per questo stato della donna.
 
Come devo applicarla?
Applica, massaggiando energicamente, con movimenti circolari la zona trattata fino al completo assorbimento. Parti sempre dal punto più basso che vuoi trattare e sali verso l'alto. Per aiutarti ad applicare al meglio la Crema Anticellulite, Physiosal ha realizzato un video tutorial che potrai visualizzare all'inizio di questa pagina.
 
Per quanto tempo posso applicarla?
Essendo un cosmetico Naturale non ci sono particolari indicazioni sulla durata del trattamento, potrai usarla finché non ti sentirai soddisfatta al 100% dei risultati ottenuti! Physiosal consiglia almeno 2 cicli della durata di 30 giorni che potrai effettuare con 2 confezioni di crema da 250 ml. Visualizza la pagina Promozioni per scoprire quali Sconti sull'acquisto di più prodotti ti abbiamo riservato!

Modalita' d'uso

Bastano poche applicazioni per avvertire un piacevole senso di leggerezza delle zone trattate che appaiono subito più levigate, toniche e lucenti. Applicare sulle zone affette da cellulite una dose proporzionata all'area da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per ottimizzare i risultati, si consiglia l'applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento.

Disponibile in vaso da 250 ml.

Prezzo: 47,00 € 36,00


 

  • Physiosal - Made in Italy
  • Punteggio Assegnato dalle Clienti
  • Recensioni Physiosal Anticellulite su Facebook/Physiosal
  • Visualizza le Recensioni di Physiosal Anticellulite, potrebbero esserti utili a scegliere. Hai già provato Physiosal Anticellulite? Aiuta altre persone a fare la scelta giusta. Lascia la tua testimonianza su Facebook/Physiosal

Testimonianze

Leggi le opinioni di chi ha già provato Crema Anticellulite Physiosal, effetto Snellente, Azione Drenante.