VisoCup, come si utilizza la coppetta per il viso.

Riduci i segni dell'invecchiamento e le rughe di espressione utilizando il massaggio con la coppetta viso.

Effettuare il massaggio con la coppetta per il viso è molto semplice, ti basterà seguire le istruzioni riportate in questa pagina.

Fase 1: Pulizia della pelle

La pulizia della pelle è un procedimento molto semplice che in questo caso può essere effettuato con acqua tiepida. In presenza di trucco e fondotinta è necessaria la rimozione con detergente o latte struccante e successivamente acqua tiepida.

Fase 2: Lubrifica la pelle

Applicare sulle zone da trattare (viso, collo e decolleté) un leggero strato di Olio per i Viso Physiosal, e massaggiare delicatamente. La quantità di olio da utilizzare è a discrezione, consigliamo 5/6 gocce per zona (es.: viso = 5/6 gocce, decolleté = 5/6 gocce, collo = 4/5 gocce). All'interno del kit è compresa la spugna in silicone Medico, utilizzala per cospargere in modo uniforme la pelle con l'olio.

Fase 3: Massaggia

Nel Kit sono presenti 2 tipi di coppetta (taglia S Grande e taglia XS Piccola), a seconda della zona da trattare, utilizza quella indicata:

coppetta viso per fronte, zigomi, guance, mento, collo e decolleté
coppetta viso per contorno occhi, contorno labbra, labbra, naso e rifiniture

I tratti di colore Rosa rappresentano le zone dove utilizzare la coppetta Grande, quelli di colore Blu la coppetta Piccola. Le zone contrassegnate con la X Rossa sono quelle dove non dovrai effettuare il massaggio con la coppetta.

massaggio facciale visocup

La direzione della freccia indica il verso del movimento. Inizia il massaggio regolando l'intensità della coppetta (sarà sufficiente stringerla con maggiore o minore forza tra le dita). Dopo aver regolato l'intensità, appoggia la coppetta sulla zona del viso da trattare, assicurati che abbia aderito generando un effetto ventosa ed inizia il massaggio. Fai scorrere la coppetta dall'interno verso l'esterno (come indicato dalle frecce), rilasciala delicatamente e ricomincia. Non effettuare il movimento al contrario (da esterno verso interno).

Tempi di applicazione:

Viso: 4/6 minuti

Collo: 2 minuti

Décolleté: 2 minuti

In base alle tue esigenze e valutando lo stato della pelle da trattare, consigliamo di iniziare il trattamento con 3 sedute a settimana. Per garantirti il massimo risultato, applica l'Olio Viso effetto lifting Physiosal, tutti i giorni (anche quando non usi VisoCup).

Registrati alla Newsletter Physiosal, riceverai subito una Fantastica Sorpresa!

Ogni mese accedi a Trattamenti e Sconti Riservati! Entra anche Tu a far parte della nostra più Grande Community!