Benvenuto su Physiosal, Accedi / Login

Cuscino di Sale Physiosal. Coadiuvante dei disturbi Osteo-Articolari, Muscolo-Scheletrici.

Contiene Sale Marino Integrale proveniente dalla Salina di Trapani, Riserva Naturale, Oasi protetta WWF.

Può essere usato per Rachide cervicale, Rachide dorsale, Rachide lombare, Mal di testa, Dolori artrosici agli arti.

Applicazioni

RACHIDE CERVICALE: Si può considerare il dolore più diffuso nel mondo. Tensioni psico-fisiche sono comuni e portano i soggetti a sviluppare contratture profonde in tutta la parete del muscolo trapezio e altri tensori della zona cervicale (retro nuca e schiena). Il cuscino Physiosal va utilizzato per questi dolori posizionandolo nella parte che unisce la scapola alla colonna. Per agevolare l’operazione è bene sedersi in un divano con la schiena appoggiata. Altro punto di applicazione è la zona del trapezio superiore, spesso rigida, tra la spalla e il collo per permettere un rilassamento con relativo beneficio.

RACHIDE DORSALE: Le dorsalgie sono meno frequenti delle cervicalgie e lombalgie ma ugualmente fastidiose. Posizionare il cuscino Physiosal nella zona dolorante dorsale o anche anteriore costale. Se il dolore persiste è bene consultare il proprio medico.

RACHIDE LOMBARE: Le lombalgie o comunemente chiamate “mal di schiena” sono molto comuni. Il cuscino Physiosal crea un beneficio sulle zone dolenti posizionandolo “a cintura” nella zona lombare. E’ bene ripetere l’operazione più volte.

MAL DI TESTA: In presenza di questo fastidioso disturbo l’utilizzo del cuscino Physiosal è di supporto per la contrattura che si origina sul collo. Posizionare il cuscino attorno al collo e rilassarsi in posizione possibilmente sdraiata.

DOLORI ARTROSICI AGLI ARTI: Per i dolori artrosici senza presenza di gonfiore, irritazione e rossore, il cuscino Physiosal può aiutare a lenire il dolore. Dolori alle mani, polsi, gomiti, spalle, anche ginocchia e piedi, possono avere un beneficio quando la funzione è alterata dal dolore. Avvolgere l’arto con il cuscino. Se il disturbo permane avvisare il proprio medico.

Il Cuscino di Sale Physiosal utilizza le proprietà salutari del Sale Marino Integrale proveniente dalla Salina di Trapani, Riserva Naturale e Oasi protetta WWF. Questo particolare Sale contiene in più rispetto ad altri sali, più potassio, più magnesio e una quantità minore di cloruro di sodio.

Modalita' d'uso

La comoda apertura a strappo permette di dosare il sale e di modellare perfettamente il cuscino alle esigenze della persona. Togliendo o aggiungendo sale il cuscino può essere adattato a qualsiasi parte del corpo.

Il cuscino di sale Physiosal va utilizzato previo riscaldamento. Può essere scaldato in diversi modi:

  • Ponendolo sopra ad un radiatore riceverà e manterrà la stessa temperatura della fonte di calore.
  • Utilizzando un forno ventilato, ad una temperatura di 70°, per circa 10 minuti.
  • Attraverso l’utilizzo di microonde, per circa un minuto, regolando la temperatura a seconda del calore che si intende raggiungere. Tiepido, caldo, molto caldo.

Avvertenze: Il cotone utilizzato, se esposto a temperature elevate, potrebbe riportare bruciature che ne impedirebbero il normale utilizzo. Non utilizzare fi amme vive.

Prodotto a Mano in Italia, 100% Cotone. Contiene Sale Marino Integrale Aromatizzato con Oli essenziali

Prezzo: 27,00 € 19,00


Prodotto non Disponibile Articolo non disponibile

A breve potrai trovare nuovamente "Cuscino di Sale"

Per maggiori informazioni sui prodotti non disponibili invia una mail a info@physiosal.com

 

  • Physiosal - Made in Italy
  • Punteggio Assegnato dalle Clienti
  • Recensioni Physiosal Cuscino di Sale su Facebook/Physiosal
  • Visualizza le Recensioni di Physiosal Cuscino di Sale, potrebbero esserti utili a scegliere. Hai già provato Physiosal Cuscino di Sale? Aiuta altre persone a fare la scelta giusta. Lascia la tua testimonianza su Facebook/Physiosal

Testimonianze

Leggi le opinioni di chi ha già provato Cuscino di Sale Physiosal. Coadiuvante dei disturbi Osteo-Articolari, Muscolo-Scheletrici.