Beauty Routine Cellulite / Snellente
Massimizza i tuoi sforzi! Unisci al trattamento Anticellulite gli esercizi per gambe, addome e glutei, consigliati da Physiosal.

Cosa fare prima dell'allenamento

Prima di ogni allenamento, prepara e attiva la pelle. Utilizza lo Spray Snellente Tonificante a base di: Sale Marino Integrale, Edera, Tè Verde, Centella, Caffè Verde, Cacao, Caffeina, Arancio Amaro. Lo Spray Physiosal ha un'azione snellente e tonificante, rassoda la pelle, previene il rilassamento cutaneo. Favorisce il microcircolo. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Beauty Routine - Spray Snellente Tonificante

Applica lo Spray snellente sulle zone interessate, in particolare su: glutei, cosce, pancia e braccia. Poche spruzzate di prodotto sulle zone indicate, massaggia delicatamente con la mano fino al completo assorbimento. Inizia ora l'allenamento.

Allenamento consigliato per Gambe, Addominali e Glutei

In questo video tutorial vedremo come allenare: Gambe, Addominali e Glutei.

Se preferisci puoi scaricare l'elenco completo degli esercizi indicati nel video.

Scarica gli esercizi

Consigli utili per l'allenamento

È indispensabile, prima di ogni attività fisica, prepara l'organismo allo sforzo. Non sottovalutare mai la parte di riscaldamento. A seconda del tuo livello di preparazione, svolgi un numero adeguato di esercizi e ripetizioni. Al termine dell'allenamento, per il mantenimento di uno stato sciolto e disinvolto della flessibilità, è opportuno svolgere Stretching.

Cosa fare dopo l'allenamento

Dopo l'allenamento, fa una doccia calda e con la pelle ben asciutta applica lo l'Olio per Cellulite sulle zone interessate, in particolare su: glutei, cosce, pancia e braccia.

Beauty Routine - Olio Cellulite Physiosal

L'Olio per Cellulite e Smagliature Physiosal è a base di: Sale Marino Integrale, Vitamina E, Limone, Peperoncino, Mandorla, Argania / Olio di Argan, Elicriso, Girasole, Arancio Amaro. Studiato per chi ha problemi di Cellulite e Smagliature dovute ad un rapido cambiamento di peso o stress eccessivo del tessuto cutaneo. Azione detossinante, lipolitica e termogenica naturale.

Dopo aver lubrificato le zone interessate con l'Olio Physiosal, inizia il massaggio con la coppetta anticellulite PhysioCup.

Beauty Routine - Coppetta Anticellulite PhysioCup

PhysioCup combatte le cause profonde della cellulite, favorisce il microcircolo, stimola in modo naturale il processo di ricostruzione dei tessuti e di smaltimento delle tossine.

Visualizza come applicare il trattamento Cellulite / Snellente

Acquistalo ora

Se i nostri consigli ti sono piaciuti e desideri leggerne altri, entra a far parte della Community Physiosal che ad oggi conta oltre 20.000 tra donne e ragazze di tutte le età! inserisci il tuo nome ed indirizzo mail nel modulo che trovi infondo alla pagina. Per ringraziarti della fiducia, Physiosal ti farà subito un Regalo di Benvenuta

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo o lascia un commento sulla nostra pagina Facebook.

Articoli, Informazioni e Guide utili su come prendersi cura del proprio Corpo!

Ricevi subito il tuo Regalo da Physiosal!

La registrazione è totalmente Gratuita!

Ogni mese potrai approfittare di Offerte e Sconti riservati alla Community Physiosal!

Registrati alla Newsletter e ricevi subito uno Sconto sul tuo Acquisto

Ogni mese accedi a Trattamenti e Sconti Riservati! Entra anche Tu a far parte della nostra Grande Community